
Lavoro stressante: ha senso provare a resistere o se continuo mi faccio male da solo ?
Buongiorno, sono un lavoratore del settore IT. Qualche mese fa ho deciso di licenziarmi perché il clima aziendale è pessimo con un carico di lavoro gestito male ed insostenibile per il numero di operatori presenti.
Sono stato convinto a mantenere il rapporto di lavoro con un lauto stipendio e la promessa che ci sarebbe stata una ristrutturazione.
Il mio lavoro quindi è appezzato dai dirigenti che hanno rinnovato la fiducia per il mio operato, tuttavia passati alcuni mesi qualcosa si sta smuovendo, in peggio purtroppo, in quanto il team di lavoro si è ulteriormente ridotto aggravando la situazione
Non credo di avere la forza di attendere ancora un eventuale cambiamento. Ormai tutte le cose che mi chiedono mi provocano fastidio o disgusto, sto perdendo del tutto la volontà di fare le cose per bene, mi sento sopraffatto.
Mi spiacerebbe perdere il vantaggio economico offerto dall’azienda attuale e mi dispiacerebbe lasciare i collegi in ulteriore difficoltà ma sto seriamente riconsiderando la mia scelta per liberarmi del peso che mi opprime.
Ha senso provare a resistere o se continuo mi faccio male da solo ?
No Comments