
Vorrei sfogare e parlare con qualcuno che mi ascolti senza darmi colpe sempre
Buonasera , Ho 35 anni. Purtroppo non ho figli e devo perdere 50 chili. Ho vissuto infanzia e adolescenza terribili a causa di una madre paranoide con varie psicosi. Potrei scrivere un libro .. da quando ho 3 anni combatto.sono sposata dal 2012 dopo aver convissuto dal 2006.
Da 7 anni ho un lavoro a tempo indeterminato ma sottopagato. Mio marito è un bravissimo uomo ma non c’è dialogo … per lui va sempre tutto bene e soprattutto essendo molto più fortunato di me lui ha potuto far carriera e aumentare sempre la sua ral.
Io ho subito di tutto in vita mia. Avrei voluto nel lavoro il riscatto che compensasse una famiglia di schifo e invece … se da piccola venivo massacrata per non aver passato bene la cera a casa o insultata è accusata di portare malocchio … ora mi trovo sottopagata e con tutte responsabilità che però portano benefici ad altri .
Sono sola al mondo. Non ho mai vissuto la spensieratezza e mi sento veramente a terra.
Vorrei sfogare e parlare con qualcuno che mi ascolti senza darmi colpe sempre.
Hai bisogno di aiuto? Chedi ai nostri psicologi online
-
-
-
1 Commento
Pubblica un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
valentina ambrosio
Pubblicato alle 16:12h, 28 LuglioBuongiorno,
sento nelle sue parole molta sofferenza e incomprensione.
Parlare con uno psicologo può aiutare a sciogliere i vecchi nodi del passato, far pace con se stessi, perdonarsi e da li ripartire per trovare e ritrovare risorse personali che facciano da leva per cambiare (anche un pò) lo status quo.
Ci vuole coraggio, è un percorso doloroso, ma che porta a raggiungere grandi targuardi.
resto a sua disposizione
cordiali saluti
Valentina Ambrosio