Ho bisogno di partire ma potrei perdere la mia ragazza
Salve ho 22 anni e voglio partire per lavoro (si tratta di 3 mesi) per avere qualche fondo da parte essendo attualmente al verde e i qui al sud pagano due soldi e i datori avvolte neanche ti calcolano.
Io ho una ragazza più piccola di due anni che al sol sentire la cosa scoppia in lacrime e dice che soffrirebbe troppo mentre mi aspetta e potrebbe addirittura prendere le distanze nel frattempo per non stare male.
Io pero voglio fare questa esperienza lavorativa oltre che per bisogno economico ma in primis per un fattore mentale. Io tengo tanto a lei e non vorrei andasse via da me, ma riconosco che per me questa cosa è anche un fattore di bisogno psicologico. Lei dice che posso pure arrangiare nella situazione in cui mi trovo e che i soldi non sono importanti ma per me va oltre il fattore economico.
Ora non so come fare a comunicargli la mia scelta e mi sento molto in colpa perché questo mio bisogno le darà sofferenza e metto in continuo dubbio la mia integrità morale, che forse sono un egoista e che i miei sentimenti per lei forse non sono abbastanza forti, insomma sono molto confuso su come dovrei sentirmi per questa mia decisione.
Hai bisogno di aiuto? Chedi ai nostri psicologi online
-
-
-
-
Pubblica un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nessun commento