
Come posso eliminare fantasie riguardanti piedi e sottomissione femminile?
Salve, ho 31 anni, da sempre vergine in quanto mi sono sempre e solo eccitato con fantasie riguardanti i piedi e la sottomissione nei confronti delle donne. Aggiungo inoltre che soffro di disturbo ossessivo, che gioca una parte importante sul mio stato di benessere.
Piú di 1 anno fa ho iniziato una psicoterapia tramite ipnosi regressiva vigile, ho avuto grossi miglioramenti (interesse per seni e glutei, maggiore autostima e sicurezza) riuscendo anche ad arrivare alla penetrazione, seppure senza orgasmo e con l’aiuto del viagra.
Le fantasie su piedi e sottomissione sono diminuite di molto, però non se ne vanno, ci sono sempre e sono sempre quelle che mi provocano la maggior eccitazione (a differenza dell’eccitazione per le cose “normali” che non è mai cosí forte), e tornano fuori soprattutto nei periodi di maggiore stress o ansia. Il problema è che quando ci sono queste fantasie, non riesco in nessun modo a pensare di fare sesso, le due cose sono assolutamente incompatibili, o sono sottomesso e quindi “passivo” oppure sto bene, non sottomesso e quindi riesco ad essere “attivo” e a fare sesso. Inoltre vorrei eliminarle completamente dalla mia vita, avere una vita normale come la stragrande maggioranza delle persone.
Vi chiedo se questo è realmente possibile oppure se devo rassegnarmi a dover eccitarmi in ogni circostanza che riguardi i piedi e la sottomissione femminili?
Grazie mille.
Hai bisogno di aiuto? Chedi ai nostri psicologi online
-
-
-
Pubblica un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nessun commento