
Revenge porn: perché mi sento io quella sbagliata?
Quando ero ancora minorenne ho conosciuto questo ragazzo di 8 anni in più di me e abbiamo iniziato ad avere rapporti sessuali finché non ha iniziato a riprendere il tutto, questo fino a qualche anno fa, quella che pensavo fosse l’ultima volta.
Pensavo che avesse cancellato tutti i video e che avesse continuato la sua vita fino a ieri che ha ripreso a scrivermi, obbligandomi a vederci se volevo che eliminasse tutti i video e se rifiuto li avrebbe mandati in giro e postati su internet.
Oggi ne ho parlato con mia madre e domani vado a denunciare il fatto, però mi sento così sbagliata, mi dicono che nessuno mi giudica, ma mi sto giudicando da sola e il tutto mi sembra troppo grande per me e non so come uscirne.
Sono sempre stata una ragazza che restava fuori dai casini, ma quando mi ero accorta di questa cazzata era già troppo tardi e pensavo di farcela a risolverla da sola, ma non sono così forte. Non so proprio cosa fare per sentirmi meglio e sentirmi meno sbagliata, perché so che quello sbagliato è lui.
Hai bisogno di aiuto? Chedi ai nostri psicologi online
-
-
-
1 Commento
Pubblica un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
valentina ambrosio
Pubblicato alle 16:09h, 28 LuglioBuongiorno,
non hai assolutamente colpa, ti sei fidata di questo ragazzo e lui ti ha pugnalato alle spalle e ora ti minaccia anche.
Fai benissimo a denunciarlo, vedrai che questo ti darà nuova carica.
L’esperienza che hai vissuto può essere un’occasione per comprendere come approcciarti ad eventuali nuovi ragazzi e quanto e come affidarsi.
Lavorerei ad ogni modo sull’autostima, sul tuo senso di colpa, sul tuo rapporto con te e il tuo corpo.
resto a disposizione
Valentina Ambrosio