
Vorrei abbandonare per sempre i miei genitori e non vederli mai più
Salve, mi chiamo Nico e ho 25 anni. È ormai da tempo che cerco sempre più di allontanarmi da casa per evitare i soliti problemi che mi travolgono quando metto piede in casa: sostanzialmente mia madre mi ripete ogni giorno, come se fosse per lei una preghiera mattutina, che sono un buono a nulla e tanti altri complimenti che fanno impennare la mia autostima (sarcasmo).
Ho vissuto due anni in Germania per questo motivo, dalla mia ex ragazza, ma il fatto di stare in un paese straniero in cui non conoscevo nessuno a lungo andare mi ha reso sempre più triste e quindi ho deciso di tornare.
Una volta ritornato mia madre ha solo parlato male di me e le vecchie tradizioni sono anch’esse ritornate. Ora, io sto cercando di lasciare casa definitivamente. Cosa che ha già fatto mia sorella, sempre per lo stesso motivo.
Volevo sapere se fosse possibile, a livello normativo o chessò, far sì di non avere più contatti con i miei genitori. Voglio addirittura non più avere lo stesso cognome. Lo rifiuto. E insieme ad esso rifiuto i miei genitori. Vorrei essere indipendente al 100% e non incontrarli mai più in vita mia.
Aiuto.
Hai bisogno di aiuto? Chedi ai nostri psicologi online
-
-
-
Pubblica un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nessun commento