Lasciata per gelosia: cosa fare?
Salve, il mio ragazzo (ormai ex da circa un mese e mezzo) insinua che io l’abbia tradito, ma in realtà non è per niente vero. Sono una persona molto fedele e leale. Si è costruito un film nella sua testa solo perché un giorno mi sono permessa di accompagnare in macchina mio cognato a casa. Nonostante io gli dica che non è come pensa lui… che io non l’ho mai tradito e che non mi sarei mai permessa di farlo perché non sono la tipa di ragazza che fa determinate cose e che lui si deve fidare di me, non mi crede e continua ad insultarmi dicendo che sono una poco di buono e una falsa.
A me dispiace tanto questa situazione e molto spesso ho dei sensi di colpa, perche’ se io non gli avessi detto del passaggio in macchina di mio cognato, tutto cio’ forse non sarebbe successo ed ora stavamo ancora insieme.
Ora io mi chiedo: con il passare del tempo ,il mio ex si renderà conto di aver sbagliato e che tutto ciò che pensa è tutto frutto della sua immaginazione? O rimarrà fedele al suo pensiero? Cioè al mio tradimento…
Lui è sicuro che io l’abbia tradito e mi ha lasciata. Vorrei precisare che la nostra storia è durata 3 anni, forse per mio volere, con più bassi che alti, con tanti lascia e prendi sempre per questi motivi. Inoltre sin dall’inizio della nostra storia mi ha sempre accusata che io guardassi in un modo particolare gli uomini che incontravo per strada, cosa non vera, e che dovevo avere solo occhi per lui se lo avessi amato veramente.
Gli ho anche proposto di andare da uno psicologo per risolvere questo problema, ma lui mi ha risposto dicendomi che la malata sono io e non lui.
Grazie per l’aiuto.
Hai bisogno di aiuto? Chedi ai nostri psicologi online
-
-
-
-
Pubblica un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nessun commento