Paura di essere omosessuale

Soffro di DOC omosessuale? Vivo nel terrore di esserlo.

Buongiorno,  sono una ragazza di 24 anni e penso di star vivendo l’inferno (almeno quello che sto provando adesso).
Spero di avere il doc omosex, lo so è brutto da dire, ma vorrei riuscire a dare un nome a quello che mi sta succedendo nella testa.

Sono fidanzata con il mio ragazzo da 5 anni e dopo la dichiarazione da parte di una ragazza ho il continuo pensiero di poter essere lesbica. Non voglio tutto ciò.

È un continuo… mi esce il nome della ragazza, il suo volto e penso alle peggio cose. Io non ho la minima intenzione di lasciare il mio compagno per mettermi con lei, non lo voglio minimamente.  Ho avuto pensieri di poter essere lesbica all’inizio delle superiori, ma poi sono passati.
Ho sempre voluto fin da piccola il ragazzo, non ho mai provato attrazione per le donne, dopotutto non ho mai avuto molto amiche, neanche durante l’infanzia.  Avendo una sorella gemella facevo tutto con lei. Io e mia sorella siamo completamente diverse, lei era sempre considerata la più bella e simpatica a differenza mia.

Ho avuto problemi di peso e di bassa autostima… nessuno voleva stare con me o innamorarsi, tutti mi respingeva e volevano mia sorella.

Ho subito del bullismo per quello ed è continuato anche alle superiori. Lì ho incontrato il mio fidanzato e tutte le paure e insicurezze sono cadute. Io adesso sto con lui da ben 5 anni, ho fatto tutto con lui. Non voglio che quella ragazza mi rovini la vita, non la conosco neanche e non voglio conoscerla.  Non voglio lasciare il mio compagno.

Da quando si è dichiarata la mia mente continua a dirmi ” lascialo, lascialo, tanto non lo ami, mettiti con lei, ti sono sempre piaciute le donne, la tua storia è solo una copertura, in realtà non sei etero…”

Ho continue crisi di pianto e stress. Faccio test guardando video e foto di donne omosex per vedere le mie reazioni,  continuo a dirmi che non sono gay ma sono etero, guardo le foto della ragazza per vedere se mi trasmette qualcosa… è un continuo.
Io guardo il mio compagno e ho paura che la nostra relazione sia una finita e non voglio che sia così.  Io so di amarlo con tutto il mio cuore.  Lui è una persona meravigliosa,  sono cresciuta molto grazie a lui. Non voglio cambiare.

Io vorrei sapere cosa fare… mi tranquillizzo quando sono con lui e guardare le sue foto, ma quando sono da sola inizia tutto da capo. Non dormo la notte e la mattina mi sveglio già con l’ansia… vorrei che tutto questo finisse.

Vorrei tornare a vivere la mia relazione con tranquillità, ma sto pensieri continui mi stanno facendo impazzire…

Vi prego aiutatemi, ditemi che ho il doc vi prego…


Hai bisogno di aiuto? Chedi ai nostri psicologi online


Nessun commento

Pubblica un commento