Online-emdr-therapy-Piera-Briganti-dr copia

Dott.ssa Piera Briganti

Psicologo,Psicoterapeuta a Ancona

Numero di iscrizione all'albo: 2413 - Marche

Aree di intervento:

Abusi e violenze,Disturbi alimentari,Disturbo post-traumatico da stress

Cambiare i ricordi che formano l'idea di chi siamo cambia anche il modo di vedere gli altri. Perciò le relazioni, il lavoro, ciò che siamo disposti a fare o capaci di sopportare, tutto cambia in direzione positiva. Francine Shapiro.

Descrizione attività

Lo studio di psicoterapia EMDR si occupa di psicoterapia sia online che in persona, con la garanzia della formazione certificata del terapeuta nell' approccio EMDR (Eye Movement Desensitization and Reprocessing).
La psicoterapia EMDR è fondata sull'evidenza scientifica e garantisce la sua efficacia nell'elaborazione di eventi stressanti e traumatici, esperienze avverse di vita, dentro e fuori dalla famiglia e che sono alla base di ogni problematica emotiva o disturbo psicologico.
Rielaborare il ricordo di un evento è molto più che parlarne o rifletterci sopra e i risultati di questa terapia sono sorprendenti. Infatti la terapia EMDR è stata scelta come trattamento di elezione per molti disturbi correlati ad eventi stressanti ed è presente nelle più importanti Linee Guida Internazionali per la Pratica Clinica.
La terapia EMDR si utilizza per qualsiasi problema ad esempio ansia, ossessioni e compulsioni, depressione, autostima, disturbi alimentari, disturbi delle relazioni ecc..ecc..
Affidarsi ad un trattamento basato sulle prove scientifiche significa scegliere di ottenere risultati garantiti.

Approccio

Cognitivo,Emdr,Integrato

Interventi di crescita personale

Autostima,Gestione dei conflitti,Gestione dello stress

Contatti di Studio

Piazza Gallo 5
60027,
Osimo (Ancona)
Ancona

Costo delle consulenze

In Studio: € 70,00

Online: € 70,00

Come raggiungere lo Studio

Lo studio si trova nel centro storico di Osimo. Si può raggiungere a piedi dal maxiparcheggio fuori dalle mura storiche in soli 2 minuti.

Ultimi articoli di Piera

Foto dello Studio