
Voglio andarmene di casa, nessuno capisce i miei bisogni: non ce la faccio più
Ciao a tutti sono Sofia e ho 22 anni ..da circa un anno mi sento soffocare in casa, dalla mia famiglia. Mia madre ha lasciato venire in casa la ragazza di mio fratello che da quando l’ha conosciuta non l’ha mai sopportata. Da quando c e questa problematixa della DAD si e come dire ‘accasata’ ormai mia madre e lei sono come mamma e figlia; non mi sento piu considerata come SUA figlia.
Preferisce lei a me, per esempio le ho chiesto una giornata di andsre a fare shopping ed ho ricevuto una risposta negativa, gliel ha chiesto la ragazza fi mio fratello e sono andate.
Non ne posso più, mi sento soffocare non ho più una privacy, non ho piu neanfhe la libertà di far venire il mio ragazzo a casa dato che nessuno lo saluta, perchè quella ragazza è una male lingua…
Voglio andarmene di casa non ce la faccio più…nessuno mi capisce. Mai nessuno capisce i miei bisogni..di una ragazza di 22 anni che frequenta l’università non ha piu neanche lo spazio per studiare e stare sola.
Ci sto soffrendo tantissimo…
Ho provato anche a parlarle..ma come si fa se non ha mai creato un rapporto basato sul dialogo mia madre?
Sa solo lamentarsi di me.
Io non ce la faccio più.
Hai bisogno di aiuto? Chedi ai nostri psicologi online
-
-
-
1 Commento
Pubblica un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Melania Di Pietrangelo
Pubblicato alle 18:50h, 05 MaggioSalve Sophie. Ho letto il suo sfogo e vedo molto dispiacere e sofferenza per il fatto di non riuscire ad avere una privacy e un dialogo con sua madre, che ad oggi vede vicina ad una persona che lei non stima particolarmente, da quello che ho capito. Sicuramente la situazione è di per sé non piacevole, ma a questo punto provi a chiedersi qual’e la cosa che davvero la porta a stare così male e inizi da li. Avere i propri spazi è fondamentale tanto quanto capire e soddisfare i propri bisogni. Potrebbe iniziare un percorso per capire meglio da dove partire. Resto a sua disposizione.