Sono una ragazza di 15 anni: non sono abbastanza?
Buongiorno, sono una ragazza di 15 anni, in questo periodo ho un sacco di problemi, sia a casa che fuori. I miei si sono separati da poco e ho scoperto che mio padre si vede (in senso di relazione) con una sua collega più piccola di lui. Non so se parlarne con mia madre perché so che ci starebbe malissimo.
Anche la scuola non va al top, forse non sono io abbastanza?
Ultimamente per risolvere questi problemi mi sono buttata sul cibo e a causa di ciò ora mi sento in colpa. Ho iniziato a notare la differenza di peso dalle altre persone quest’estate al mare. Tutte le mie coetanee sono più magre di me e io sono stufa di essere ritenuta l’amica più in carne. Non che sia obesa, ma neanche magrissima.
In seguito a ciò è circa una settimana che ho iniziato a indurmi il vomito. Anche stare sui social mi aiuta a non pensare ad altro, ma finisco per stare al telefono più di 4 ore al giorno. In seguito a tutto ciò che sta succedendo in questo periodo mi sento in colpa per tutto e ho paura di deludere tutte le persone che mi vogliono bene e a cui io voglio bene, soprattutto mia madre.
In caso di risposta grazie mille.
Hai bisogno di aiuto? Chedi ai nostri psicologi online
-
-
-
-
Pubblica un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nessun commento