2 Commenti
  • Raffaella Abate
    Pubblicato alle 17:06h, 31 Gennaio

    Salve,
    Posso solo immaginare quanto sia stato difficile per lei il momento della scoperta di questo album e quanto sia stato faticoso cercare comprendere e provare a dialogare con il suo partener rispetto a tale argomento.
    Come lei ha detto certamente approfondire l’argomento e ridiscutere la questione potrebbe giovare alla vostra relazione.
    In quest’ottica mi sento anche di dirle che potrebbe essere utile per lei uno spazio per gestire questi stati d’animo dolorosi e di sfiducia prima di riaprire l’argomento con il suo partner.
    Resto a sua disposizione
    Saluti

  • valentina ambrosio
    Pubblicato alle 21:43h, 10 Febbraio

    Buonasera,
    Mi viene la fantasia che forse in nome dell’amore ha accettato di sorvolare su un tema a lei (giustamente) molto delicato, cioè la fiducia e l’onestà. Aldilà del gesto, mi sembra di capire che il nodo è l’avergli nascosto questo vizio che ha, e non aver condiviso la necessità di questo bisogno a livello profondo, così come lei adesso non riesce a spiegare i motivi delle sue paure.
    Immagino che occorrerebbe lavorare da un lato a livello di coppia, su una migliore comunicazione e espressione delle emozioni, ma sopratutto a livello personale su di lei, su ciò che vuole, su cosa le fa bene e cosa no, su quali sono i punti nevralgici su cui non può transigere, su come impostare le basi per una relazione (di qualsiasi genere) salda e duratura.
    resto a sua disposizone
    saluti

Pubblica un commento