Mi è stato diagnosticato un disturbo borderline della personalità, la mia vita è distrutta
Ho 51 anni e mi è stato diagnosticato un disturbo borderline della personalità, ma senza essere sottoposto all’iter di test mirati preposti a determinare questo disturbo. Ho avuto una prima depressione a 17 anni, ho cambiato una lunga serie di specialisti e fino a 9-10 anni fa riuscivo a condurre una vita quasi normale e stabile.
Ora, invece, negli ultimi 10 anni il disturbo si è esacerbato e io soffro costantemente senza alcun sollievo nonostante la terapia farmacologica. La mia vita è completamente distrutta.
Hai bisogno di aiuto? Chedi ai nostri psicologi online
-
-
-
-
1 Commento
Pubblica un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Lucrezia Anna Valeria Ventura
Pubblicato alle 11:12h, 06 MarzoCarissima , non è una situazione facile quella in cui sei in questo momento. Dovresti dedicare del tempo a questo dolore e alle emozioni che senti per poterle tirare fuori, guardarle e capire da dove poter ricominciare. Perchè puoi ricominciare!! 🙂 Se hai bisogno io sono disponibile per una consulenza gratuita iniziale e, se deciderai, per un percorso di accompagnamento e di sostegno psicologico. Grazie per aver raccontato il tuo vissuto. Dott.ssa Ventura