Decide di lasciarmi perché ha incontrato una persona, un uomo.
Buonasera, sono una ragazza di 31 anni e mi sono appena separata dal mio compagno dopo 16 anni di fidanzamento. Siamo cresciuti insieme, ci siamo amati tanto, io lo amo ancora tanto. All’improvviso da un giorno all’altro senza alcun preavviso o altro segnale, lui decide di lasciarmi perché ha incontrato una persona (un uomo) per cui prova attrazione.
Ha conosciuto questa persona da meno di 2 mesi e continua a sostenere di averlo visto 5/6 volte in tutto. Mi spaventa questo, come anche aver messo in dubbio una relazione e un sentimento che dura da 16 anni, con una casa acquistata e progetto di vita insieme, per una persona che ha conosciuto da così poco tempo. Sono devastata dal dolore, non riesco a farmene una ragione soprattutto per il tipo di rapporto che abbiamo avuto, sempre sincero disposti al confronto ed al dialogo.
Lui è stato da subito sincero con me ma non riesco davvero a capire come possa essersi disinnamorato di me così velocemente.
Hai bisogno di aiuto? Chedi ai nostri psicologi online
-
-
-
-
1 Commento
Pubblica un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Lucrezia Anna Valeria Ventura
Pubblicato alle 11:11h, 06 MarzoCarissima , non è una situazione facile quella in cui sei in questo momento. Dovresti dedicare del tempo a questo dolore e alle emozioni che senti per poterle tirare fuori, guardarle e capire da dove poter ricominciare. Perchè puoi ricominciare!! 🙂 Se hai bisogno io sono disponibile per una consulenza gratuita iniziale e, se deciderai, per un percorso di accompagnamento e di sostegno psicologico. Grazie per aver raccontato il tuo vissuto. Dott.ssa Ventura