Mi vuole solo per qualche ora: soffro molto!
Salve. Mi rivolgo a voi per avere un parere da parte di esperti. Per circa un anno ho intrattenuto una frequentazione con una persona, per lo più telefonica. La persona in questione usciva da tanti anni di convivenza e zero figli. In anno pochi incontri, tante promesse, amore dichiarato, voglia di casa, famiglia e figli. Improvvisamente dopo pochi incontri smette di volermi incontrare.
Giustificandosi sempre, riprendiamo a vederci dopo mesi e la cosa è andata avanti per nemmeno un mese, pochi incontri di qualche ora ciascuno. Preciso che non siamo mai andati oltre ad abbracci e baci. Di colpo decide di non voler più andare avanti. Lasciandomi nello sconforto più totale, ho aspettato, pazientato per un anno e adesso mi ritrovo a soffrire.
Sento che abbia giocato con i miei sentimenti e mi sento chiaramente presa in giro, perché a mio avviso non puoi impiegare tutto questo tempo per capire che non è la persona che vuoi accanto.
Spero in un vostro gentile riscontro.
Hai bisogno di aiuto? Chedi ai nostri psicologi online
-
-
-
-
1 Commento
Pubblica un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Lucrezia Anna Valeria Ventura
Pubblicato alle 18:46h, 23 AprileGentilissima, queste sue emozioni sono valide e legittime così come il sentirsi presa in giro. Quello che forse le sarebbe utili capire è cosa è successo e cosa l’ ha “legata” emotivamente e razionalmente in questa relazione e adesso come fare per andare avanti e cercare di imparare dal passato . Le consiglierei un percorso di sostegno psicologico per poter sbrogliare questa matassa sul cuore che potrebbe avere. Io sono disponibile se vuole e può scrivermi una mail a psicologavaleriaventura@gmail.com oppure prenotare un appuntamento tramite questo sito. Grazie e a presto.