Dott.ssa Martina Mazzetti

Psicologo a Milano

Numero di iscrizione all'albo: 19263 - Lombardia

Aree di intervento:

Autostima,Disturbi di umore,Disturbi della personalità,Problemi dell\'adolescenza

Considero la psicoterapia come un'esperienza relazionale profonda che favorisce non solo il superamento di condizioni psicopatologiche ma che soprattutto apre le porte a una visione di sé inedita, promuovendo la crescita e la realizzazione personale

Descrizione attività

Sono una psicologa clinica ad orientamento psicodinamico, formata nel trattamento di adulti, giovani adulti e adolescenti. Sto completando il mio percorso formativo presso la scuola di psicoterapia Area G.
Dal 2016 svolgo attività clinica e di ricerca presso l'IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano, nell'ambito della psicologia della salute e, in modo particolare, della psico-oncologia.
Collaboro con l'Università Vita-Salute San Raffaele come tutor di studenti con disabilità cognitive e disturbi specifici dell'apprendimento. Sono cultrice della materia in psicologia della salute, relatrice di tesi di laurea e co-autrice di numerosi articoli scientifici.
Dal 2016 collaboro inoltre con il CPS 6 Procaccini dell'Ospedale Fatebenefratelli, dove svolgo attività clinica con adulti e giovani adulti.

Presso il mio studio privato effettuo colloqui clinici con adulti, giovani adulti, adolescenti e coppie genitoriali.
In base alle esigenze individuali, offro la possibilità di intraprendere sia brevi percorsi psicologici, incentrati su problematiche, sintomi o temi focali e al rinforzo delle risorse individuali, sia percorsi più duraturi e comprensivi, volti all'attivazione di un processo di cambiamento personale più profondo.

Approccio

Psicoanalitico

Interventi di crescita personale

Gestione dei conflitti,Gestione delle emozioni,Intelligenza emotiva

Contatti di Studio

Via Trebbia 33
Milano

Costo delle consulenze

In Studio: € 60

Online: € 50

Come raggiungere lo Studio

Ultimi articoli di Martina

Foto dello Studio