Dott.ssa Martina Mazzetti

Psicologo,Psicoterapeuta a Busto Arsizio

Numero di iscrizione all'albo: 19263 - Lombardia

Aree di intervento:

Autostima,Disturbi di umore,Disturbi della personalità,Problemi dell\'adolescenza

Considero la psicoterapia come un'esperienza relazionale profonda che favorisce non solo il superamento di condizioni psicopatologiche ma che soprattutto apre le porte a una visione di sé inedita, promuovendo la crescita e la realizzazione personale

Descrizione attività

Sono una psicologa clinica e psicoterapeuta ad orientamento psicodinamico, specializzata nel trattamento di adolescenti, giovani adulti e adulti
Dal 2016 svolgo attività clinica e di ricerca presso l'IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano, nell'ambito della psicologia della salute e, in modo particolare, della psico-oncologia.
Collaboro con l'Università Vita-Salute San Raffaele come tutor di studenti con disabilità cognitive e disturbi specifici dell'apprendimento. Sono cultrice della materia in psicologia della salute, relatrice di tesi di laurea e co-autrice di numerosi articoli scientifici.
Dal 2016 collaboro inoltre con il CPS 6 Procaccini dell'Ospedale Fatebenefratelli, dove svolgo attività clinica con adulti e giovani adulti.

Presso il mio studio privato effettuo colloqui clinici con adulti, giovani adulti, adolescenti e coppie genitoriali.
In base alle esigenze individuali, offro la possibilità di intraprendere sia brevi percorsi psicologici, incentrati su problematiche, sintomi o temi focali e al rinforzo delle risorse individuali, sia percorsi più duraturi e comprensivi, volti all'attivazione di un processo di cambiamento personale più profondo.

Approccio

Psicoanalitico

Interventi di crescita personale

Gestione dei conflitti,Gestione delle emozioni,Intelligenza emotiva

Contatti di Studio

Via Galileo Galilei n. 7
Busto Arsizio

Costo delle consulenze

In Studio: € 60

Online: € 60

Come raggiungere lo Studio

Lo studio si trova tra viale Duca D'Aosta e via Galileo Galilei n. 7, adiacente al centro città, al tribunale e alla stazione dello stato.

Ultimi articoli di Martina

Foto dello Studio