
Sono fidanzata ma continuo a sognare 2 ragazzi… che interpretazione può avere?
Salve, ultimamente sto attraversando una fase di forte emotività (crisi di pianto, ansia e fragilità emotiva) dovuta a molteplici fattori.
Sono una ragazza di 25 anni che ha alle spalle un’unica relazione di 8 con un ragazzo che reputo quasi perfetto e verso il quale provo stima e amore.
Lui è attento, sincero e fiducioso… tuttavia, sono diverse notti che sogno di tradirlo o comunque baciare, avere rapporti con altri ragazzi che conosco nella realtà. Si tratta di 2 ragazzi che conosco da diverso tempo e con cui sento di avere certa affinità, ma oltre li niente di più.
C’è da sottolineare che io e il mio ragazzo viviamo da circa un anno a distanza e ci vediamo raramente, ma anche che questo tipo di sogno mi è già capitato più volte in passato, persino mentre dormivo con lui! Ammetto che quando mi sveglio, mi capita di pensarci e di avere la curiosità di sapere se dall’altro lato (dalla persona che sogno) ci sia interesse reale.
Leggendo diversi articoli, questi sogni sarebbero sintomo di una mancanza nella coppia, alla quale non riesco ad arrivare. Dunque, mi piacerebbe sentire altre opinioni. Grazie!
Hai bisogno di aiuto? Chedi ai nostri psicologi online
-
-
-
Pubblica un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nessun commento