Il Servizio Italiano di Psicologia Online (S.I.P.O.) è un servizio esclusivo, aperto a un numero limitato di psicologi e psicoterapeuti accuratamente selezionati, con la passione per la psicologia. Iscriviti inviando il tuo curriculum professionale.
Cerchiamo professionisti determinati, con la voglia di crescere professionalmente e di aiutare chi chiede supporto psicologico e psicoterapeutico, nello sviluppo del benessere personale.
L’accesso al S.I.P.O. avviene mediante selezione, sulla base di pochi criteri, che ci permettono di mantenere alto il livello di qualità del servizio, sia per l’utenza che per lo psicologo psicoterapeuta che fornisce un aiuto psicologico online sul nostro portale.
In tal senso prima dell’inserimento richiediamo una valutazione del curriculum formativo.
Per accedere al portale, nello specifico il professionista psicologo deve:
Il S.I.P.O., oltre alla grande visibilità, offerta mediante la vetrina online, fornisce una formazione specialistica ed esclusiva sulla psicologia online basata su un know-how acquisito in diversi anni di sperimentazione. (Leggi maggiori informazioni).
E’ nostra intenzione differenziarci dagli altri portali che offrono una semplice vetrina, puntando a creare un network di professionisti con cui scambiare esperienze legate alla psicologia online.
Iscriviti al Servizio Italiano di Psicologia Online (S.I.P.O.) e avrai accesso ad un tuo profilo professionale, che potrai gestire autonomamente e che sarà inserito all’interno dell’elenco dei professionisti psicologi e psicoterapeuti online.
All’interno del portale tutte le consultazioni vengono gestite direttamente dal professionista, mediante un modulo di contatto presente sul profilo.
1. Perché non forniamo solo visibilità, ma anche formazione;
2. Perché mettiamo al centro la qualità e competenza;
3. Perché siamo una rete di psicologi con le stesse passioni;
4. Perché in Italia siamo stati la prima realtà di psicologia a occuparsi di prestazioni psicologiche a distanza;
5. Perché per fare bene il nostro lavoro a distanza occorre conoscere come muoversi;
6. Perché è un mondo in costante espansione ed è importante esserci per primi.